CENTRO ASSISTENZA WHIRLPOOL TORINO

Saem elettrodomestici è un negozio di Assistenza Whirlpool Torino e Provincia.

Il nostro servizio tecnico a domicilio di assistenza Whirlpool Torino copre: LAVATRICI – LAVASTOVIGLIE – FRIGORIFERI – FORNI – PIANI COTTURA

Il Centro Assistenza Whirlpool Torino Saem Elettrodomestici, svolge assistenza elettrodomestici Whirlpool a Torino e provincia. Saem elettrodomestici è presente da anni nel settore delle riparazioni, grazie all’esperienza che i nostri tecnici hanno maturato siamo in grado di offrirti un servizio tecnico altamente qualificato relativo la manutenzione e la riparazione di elettrodomestici Whirlpool come lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi, forni e piani cottura.

Se ti affidi al nostro Centro Assistenza Whirlpool Torino avrai la certezza di avvalerti di tecnici esperti e professionalmente preparati da continui corsi di aggiornamento, in grado quindi di risolvere qualsiasi guasto si presenti sui vostri elettrodomestici Whirlpool sia da incasso che libera installazione. Per richiedere assistenza Whirlpool Torino a domicilio nelle zone di Torino nord, Torino sud, Torino est, Torino ovest e parte della Provincia basta chiamare il numero 011.6061388 del Centro Assistenza Tecnica Saem Elettrodomestici.

Assistenza Tecnica Torino Whirlpool

Vuoi richiedere assistenza tecnica whirlpool? SCRIVICI

Con l’invio della richiesta dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati per l’erogazione del servizio richiesto o della risposta alla richiesta di informazioni; al trattamento dei dati come risultante dall’informativa privacy per le finalità di invio di materiale promozionale e per le finalità di comunicazione a soggetti terzi.

CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO
Menu

A fronte dell'ultimo DPCM il negozio sarà chiuso fino a data da destinarsi. L'attività di assistenza a domicilio dei nostri tecnici è anch'essa sospesa. A presto!
close-link
Open chat
Powered by