Frigoriferi colorati anni ’50 Smeg

Frigoriferi colorati anni ’50 Smeg
2 settembre 2016 Saem Elettrodomestici

Frigoriferi colorati: estetica retrò con funzioni moderne

Sei alla ricerca di un frigorifero nuovo? I frigoriferi colorati possono essere la soluzione adatta a te!

Questi frigo-arredo sono veri e propri oggetti di design caratterizzati da colori vivaci e linee che richiamano gli anni ’50, perfetti per dare tono a qualsiasi tipologia di cucina o per integrare la zona giorno con il living.

Date le loro caratteristiche, infatti, i frigoriferi colorati, retrò solo nell’estetica in quanto garantiscono tutte le funzioni moderne, si prestano perfettamente ad essere collocati come punto centrale di una cucina sapientemente arredata o in primo piano nella zona living nelle case con salotto ed angolo cottura.

Smeg: una vasta scelta

Smeg offre una ampia gamma di opzioni fra cui identificare il frigorifero vintage che meglio si adatta alle tue esigenze

frigoriferi-colorati-smeg-torino

I frigoriferi colorati di questo marchio si distinguono, infatti, per la spiccata personalità: caratterizzati da forme arrotondate e colori sgargianti richiamano alla mente le immagini della “Pop Art” americana ed hanno delle prestazioni eccellenti, tecnologia e funzionalità moderne per garantire il massimo dal punto di vista del risparmio energetico.

Sinuose linee old fashion e tinte accese si coniugano con la tecnologia di ultima generazione Con questa linea Smeg ha cambiato il modo di vivere l’elettrodomestico: lo stile industrial è scomparso per lasciare spazio a vere e proprie icone. In combinazione con i frigoriferi colorati, sono nati altri elettrodomestici con lo stesso tema vintage: frigoriferi di capienze e dimensioni differenti, congelatori, lavatrici e lavastoviglie.

Vieni a scoprire da Saem Elettrodomestici i frigoriferi colorati e gli elettrodomestici più adatti a te e alla tua cucina: la nostra esperienza è a tua disposizione!

Ti è interessato l'articolo sui frigoriferi colorati?

Se sei interessato a ricevere informazioni sui frigoriferi colorati anni ’50 o altri elettrodomestici contattaci:

Nome e Cognome (richiesto)
La tua email (richiesto)
Indirizzo (richiesto)
Telefono (richiesto)
Oggetto (richiesto)
Il tuo messaggio
Dimostra che non sei un robot



SAEM ELETTRODOMESTICI

Scopri le ultime novità:

Dove siamo

Via Sestriere 14 bis,10024 – Moncalieri (TO)
Tel.: 011 6061388
Fax:  011 6057350

info@saemelettrodomestici.com