Assistenza Whirlpool Torino

CENTRO ASSISTENZA WHIRLPOOL TORINO

Saem elettrodomestici è un negozio di Assistenza Whirlpool Torino e Provincia.

Il nostro servizio tecnico a domicilio di assistenza Whirlpool Torino copre: LAVATRICI – LAVASTOVIGLIE – FRIGORIFERI – FORNI – PIANI COTTURA

assistenza-whirlpool-torino

Il Centro Assistenza Whirlpool Torino Saem Elettrodomestici, svolge assistenza elettrodomestici Whirlpool a Torino e provincia. Saem elettrodomestici è presente da anni nel settore delle riparazioni, grazie all’esperienza che i nostri tecnici hanno maturato siamo in grado di offrirti un servizio tecnico altamente qualificato relativo la manutenzione e la riparazione di elettrodomestici Whirlpool come lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi, forni e piani cottura.

Se ti affidi al nostro Centro Assistenza Whirlpool Torino avrai la certezza di avvalerti di tecnici esperti e professionalmente preparati da continui corsi di aggiornamento, in grado quindi di risolvere qualsiasi guasto si presenti sui vostri elettrodomestici Whirlpool sia da incasso che libera installazione. Per richiedere assistenza Whirlpool Torino a domicilio nelle zone di Torino nord, Torino sud, Torino est, Torino ovest e parte della Provincia basta chiamare il numero 011.6061388 del Centro Assistenza Tecnica Saem Elettrodomestici.

Assistenza Tecnica Torino Whirlpool

Vuoi richiedere assistenza tecnica whirlpool? SCRIVICI

*
*
*
*
*
*

Informativa breve ex art. 13 D.Lgs. 196/2003 Il sito internet www.saemelettrodomestici.it utilizzerà, anche tramite collaboratori esterni, i dati che riguardano la Vostra persona esclusivamente per finalità promozionali e informative legate alla fornitura e vendita prodotti, anche nel caso in cui i dati venissero comunicati a terzi. Informazioni dettagliate, anche in ordine al Vostro diritto di accesso ed agli altri diritti previsti dalla legge, sono riportate all’interno dell’informativa prodotti contenuta nella documentazione rilasciata.

*